In vendita a Genova, nella tranquilla e ben servita zona di Bolzaneto, proponiamo un luminoso appartamento di 70 mq situato al sesto ed ultimo piano di un contesto civile in Via Geminiano. L'immobile, arredato e in condizioni abitabili, si compone di cinque vani, ingresso, un salotto, una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile.
L'ampio balcone di 20 mq offre una vista panoramica e rappresenta un ottimo spazio per momenti di relax all'aperto. Il riscaldamento è centralizzato e l'ascensore permette un facile accesso all'appartamento. La classe energetica G indica la necessità di qualche intervento per migliorare l'efficienza energetica, ma la posizione strategica e la disposizione degli spazi rendono questa proposta interessante per famiglie o giovani coppie.
Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che combina comfort e praticità in una delle zone più richieste di Genova. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!